Parchi tematici

Parchi tematici

 

La Riviera Romagnola è la zona con la più alta densità d’Europa di parchi tematici. In Hotel sono disponibili i biglietti scontati per tutti i parchi della Riviera!Oltre al risparmio economico, i biglietti acquistati in Hotel sono validi 2 giorni e ti permettaranno di accedere immediatamente ai parchi, saltando la fila alle casse!!

Oltremare è il mondo nel quale gli elementi della natura diventano occasione di scoperta e divertimento per grandi e piccini!La Laguna dei Delfini più grande d'Europa è l'attrazione principale con uno spettacolo davvero indimenticabile e la possibilità di incontrare i delfini dopo lo show!

A Rimini c’è anche l’unico parco in Italia adatto anche ai piccolissimi di due, tre anni: è Fiabilandia (tel. 0541.372064).
Sorge intorno a uno specchio d’acqua con la nave dei pirati di Capitan Uncino e una foca e un leone marino (veri) che nuotano o si riposano. Il parco di Fiabilandia dista pochissimo dal nostro Hotel. Si può raggiungere a piedi attraverso un sottopassaggio pedonale in soli 5 minuti. In Hotel è possibile avere i biglietti a prezzi scontati, che consentono l'entrata al parco di Fiabilandia per 2 giorni e di saltare le file alle casse. I bimbi sotto i 3 anni sono gratis!

L'Acquario di Cattolica è il più importante dell'Adriatico..più di 3.000 esemplari di 40 specie diverse. Un luogo magico da visitare sia nelle giornate di sole che in quelle di pioggia, visto che i 4 percorsi che lo compongono sono completamente al coperto!

Una giornata divertente si può passare a Italia in Miniatura (tel. 0541.736736).
Il parco negli anni è diventato sempre più esteso: oggi le attrazioni sono moltissime.
Oltre a vedere da vicino la spettacolare Italia in scala con 272 perfette riproduzioni (realizzate da scultori professionisti), si può navigare sui canali di una realistica Venezia.
E ancora ecco il museo della scienza, la battaglia di cannoni d’acqua, le discese mozzafiato su velocissime canoe.

Nella vicina Ravenna (40 minuti di auto) c’è Mirabilandia. Un grandissimo parco, che a differenza di Fiabilandia, è  adatto ai più grandicelli; le giostre sono tante, ma quelle che caratterizzano il parco sono quelle dedicate a chi ama la velocità e l'adrenalina, come il Katun (inverted coaster n°1 in Europa) e l'Ispeed, montagne russe che sfrecciano alla velocità di un monoposto di Formula 1.